sabato 29 ottobre 2011

Glossy Box!

Ciao fanciulle! che bellezza mi è arrivata la prima Glossy Box!!!
Come al solito io sono una curiosona e non potevo lasciarmi scappare questa iniziativa, sopratutto perchè mi piace provare un sacco di prodotti e restare aggiornata su tutto quello che le aziende cosmetiche mettono in commercio.
Passiamo alla descrizione di questa prima scatoletta: il pacchetto è confezionato in una maniera tanto, tanto accurata. I prodotti sono contenuti in una scatola che presenta il logo Glossy Box; all'interno il tutto è avvolto in una velina nera, chiusa da un sigillo adesivo e da un nastrino rosa.
I prodotti proposti per questo mese non sono 5, ma bensì 8, un regalo dell'azienda per il lancio in Italia di Glossy Box. Ora arriviamo al sodo e vi parlo dei prodotti.

I coloniali - crema massaggio corpo alla mirra. 
Questa crema avvolgente e rigenerante rende la pelle morbida, vellutata e piacevolmente profumata. Durante il massaggio i micro-granuli sviluppano anche un effetto levigante sulla pelle, in quanto contengono un olio nutritivo di derivazione naturale. La mirra utilizzata invece è la resina dell'albero della mirra, originario dell'Arabia e del nord Africa. Preziosa offerta rituale nelle cerimonie dell'antico Oriente, la mirra possiede diversi poteri benefici, noti da millenni, che vanno da quello rigenerante e tonico a quello lenitivo e purificante.


Payot - Hydra 24 Creme
Preziosa complice per la bellezza ed il benessere della pelle alla ricerca di piacere e di dolcezza, questa crema vellutata e generosa si scioglie deliziosamente sulla pelle, per un’idratazione intensa ed un benessere a lunga durata. Grazie alla sua composizione Hydra24 Creme, controlla, cattura e mantiene l’acqua nei vari strati cutanei in modo immediato. Dopo l’applicazione la pelle risulta rinfrescata, più giovane, sana e luminosa.


Nuxe - Huile Prodigieuse
Huile Prodigieuse è il 1°olio secco multi-funzione (nutriente, riparatore ed emolliente) e multiuso (viso, corpo, capelli) disponibile in farmacia. In poco tempo questo prodotto si impone come un “must have”, fino a diventare il bestseller del marchio.


CND - SolarOil
SolarOil è una ricca miscela sinergetica di oli leggeri per natura e vitamina E ad alta penetrazione. Grazie alla sua formulazione di micromolecole, penetra facilmente attraverso gli strati della cheratina (penetra anche attraverso lo smalto e la ricostruzione!) e sulla pelle delle cuticole, fornendo e ristabilendo un perfetto livello di idratazione e nutrimento. Usato tutti i giorno previene fragilità e sfaldature nelle unghie, evita secchezza ed infiammazioni alle cuticole, dona flessibilità per una maggiore durata del manicure (smalto, Shellac, gel o acrilico). Usare giornalmente per unghie forti e belle, anche più volte al giorno per massimi risultati. 


nee - Mini Deep Black Extension Mascara
Ciglia allungate con Mini Deep Black Extension Mascara. Carbon Black texture multipigmentata, dall’effetto extension. Formula vellutata e resistente, avvolge le ciglia allungandole e incurvandole in modo eccezionale, per una sguardo intenso e naturalmente affascinante. Lo speciale applicatore crea volume immediato e raggiunge facilmente anche le ciglia più piccole, poste nell’angolo dell’occhio. La confezione elegante e le dimensioni ridotte di Mini Mascara Travel lo rendono un accessorio glamour e pratico, indispensabile nel beauty case di ogni donna!


Hairmed - Bagno Eudermico volumizzante B6 
Bagno Eudermico B6 è un detergente delicato grazie a basi lavanti da fonti vegetali e rinnovabili. Ricco di aminoacidi già presenti nei capelli, ripara le fibre danneggiate e restituisce corpo e volume. E’ ideale nella fase di ricostruzione dei capelli opachi sottoposti a trattamenti chimici o con danni alla struttura. E’ indicato anche per lavaggi frequenti.


Hairmed - Fluido ricostruttore con Keratina R3
Fluido cheratinizzante e ricostruttore, ricco di elementi affini ai capelli, come la cheratina e il collagene. E’ in grado di agire sulle catene cheratiniche, sedimentando all'interno della struttura del capello, integra e ripara le parti danneggiate in modo tenace e duraturo. Conferisce volume alla capigliatura, proteggendola altresì dalle aggressioni chimiche (da colorazioni, decolorazioni o permanenti), termiche (calore della piastra o del phon) agenti esterni e atmosferici.


Hairmed - Maschera essenziale N5
HairMed N5 è una maschera condizionante, lucidante e corporizzante. Chiude le squame della cuticola, crea una barriera contro gli agenti aggressivi e rinforza il fusto del capello, rendendolo più forte, vigoroso, morbido e luminoso. E’ adatto a tutti i tipi di capelli.

Nessun commento:

Posta un commento