domenica 16 ottobre 2011

China Glaze - Metro Collection

Ed ecco che arriva anche da China Glaze una collezione per l'autunno inverno 2011/2012 molto più colorata rispetto alle altre collezioni invernali. Effettivamente non si dice altro della stagione che sta per venire, colore, colore,colore. Sembra che proprio l'estate non la voglia abbandonare nessuno, e non gli do torto! ^^
Vi lascio qualche swatches degli smalti che ho io, che vi assicuro, dal vivo sono molto più belli che sulle immagini del sito, infatti mi hanno davvero lasciata senza parole! Davvero dei bei colori, lucidi e di facile stesura.. Nelle immagini che seguono ho dato una sola mano e devo dire che la coprenza non è male! Mi piace il fatto che siano colori abbastanza nuovi e non riciclati come è accaduto per le altre collezioni. L'asciugatura è stata alquanto sorprendente, senza top coat dopo qualche minuto era già asciutto, una cosa parecchio positiva sopratutto per chi come me nn riesce e non può stare ferma come uno stoccafisso per ore con la boccetta dello smalto pronta al primo graffio di colore. Io sono davvero contenta di questa collezione, che a mio parere, non ha nemmeno una nota negativa.
Voi cosa ne pensate?


Concrete Catwalk, un grigio scuro davvero bello, anche se credo che in giro si possano trovare dei dupes.



Midtown Magic, inutile dire che è il mio preferito della collezione. E' un rosso molto scuro, quasi nero, con una cascata di brillantini oro/bronzo che rendono alquanto unico questo smalto.


Traffic Jam, un color bacca davvero goloso! 


Trendsetter, un color senape con microglitterini oro. Ero indecisa se prenderlo o meno, ma poi ho pensato che un colore simile mancava nella mia collezione di smalti e... non mi son affatto pentita! è un colore davvero particolare, che difficilmente può piacere, ma a me son brillati gli occhi alla vista di questo "bizzarro" colore.


Urban Night, un rosso prugna scuro. Alla luce esterna appare molto luminoso e il colore è bello vivace (come in foto), ma nasconde un'anima vampiresca appena si entra in casa, perchè tende a diventare viola scuro... é sicuramente ottimo per festeggiare Halloween XD


Westside Warrior, un bel verde oliva. Questo era il colore che stavo cercando per questa stagione, ed ecco che lo sforna China Glaze! 


tutta la collezione Metro di China Glaze la potete trovare su www.cambree.de

2 commenti:

  1. wow...che colori!!!!
    credo di essermi innamorata di Urban Night e del Westside Warrior!!!!
    anche io sto cercando un bel verde oliva o verde militare.......ma tanto x cambiare dalle mie parti non vendono questa marca!!uffa!!!!

    RispondiElimina
  2. molto belli il 998 992 ma quello che mi piace più di tutti è il 999

    RispondiElimina