venerdì 7 ottobre 2011

Dragon

Ciao ragazze! finalmente sono riuscita a creare qualcosa utilizzando il nuovo pigmento della Trucco Minerale, Dragon. Come tutte sapete si tratta del primo double duo chrome in commercio, un pigmento che con il riflesso della luce rivela un doppio riflesso verde-viola, su una base nera.
Non potevo proprio farmelo sfuggire, ero davvero troppo curiosa di questa novità... e questo è stato il risultato del  primo uso, di questo prodottino. Ho usato una doppia base: nella prima metà della palpebra ho usato una base verde e nell'altra metà il viola. questo ha fatto si che i riflessi potessero essere più evidenti. Peccato che la fotocamera nn riesca a immortalare questo effetto... purtroppo è un effetto visibile solo dal vivo e alla luce naturale. Nella piega ho sfumato dragon con softwash grey di Mac


2 commenti:

  1. il tuo make up mi piace parecchio...
    eppure sai che questo double crome non mi convince x niente!!!
    l'ho provato 2 volte ma nn mi soddisfa x niente!!!
    i riflessi nn si vedono e poi bisogna mettere una buona base e tanto prodotto x ottenere un buon risultato!!!!

    RispondiElimina
  2. tutti ci aspettavamo un risultato come quello dell'immagine pubblicitaria, per questo ha un pò deluso le nostre aspettative, ma è un ombretto molto particolare, deve essere provato secondo me su basi differenti. Per questo make up ho usato 2 basi della palette dei primer della sleek... la prossima volta userò la rugiada per make up e vedremo se cambia qualcosa.
    Grazie mille per il tuo comment cara ^^

    RispondiElimina