domenica 30 ottobre 2011

In London Collection - Neve Cosmetics



Ecco voi le foto del mio ordine alla Neve per accaparrarmi la nuova collezione tutta londinese. Questa collezione è formata da 2 blush, 4 ombretti e 3 pennelli. Io ne ho preso i blush in formato mini e un solo pennello, il Lodon Blending.  Come potete vedere l'aspetto dei barattolini è un pochino cambiata: il coperchio è stato colorato di viola, e la serigrafia Neve Cosmetics è di color argento. In London resta in offerta lancio fino al 2 Novembre, dopodichè il prezzo sarà come gli altri prodotti della casa. Questa collezione è una edizione limitata, quindi non perdete tempo!



I 4 ombretti a partire da sinistra sono:
 Notting Hill un color salmone leggermente satinato dai riflessi rosati, molto elegante e raffinato, ideale per illuminare ed è molto bello anche usato come gloss.
Kensington Gardens un rosa malva completamente matt con sottotono freddo, anche questo desisamente raffinato ed ottimo anche usato come blush, grazie alla sua leggerezza e sfumabilità
Carnaby Street un bordeaux scuro con riflessi ramati, bellissimo da usare nell'angolo esterno dell'occhio per intensificare lo sguardo.
Camden Town ... amore a prima vista <3 un nero dai riflessi azzurri, luminoso e magnetico, perfetto per uno smoky eyes (che farò al più preso)


Passiamo ai blush; partendo da sinistra:
Swinging London un rosso fragola opaco, molto modulabile, quindi niente paura per l'effetto Heidi. Questo colore è stupendo sia sugli zigomi che come rossetto.
London Mood un rosa caldo anche esso opaco, leggerissimo sulle guance tanto da regalare al viso un tocco di freschezza e radiosità. Sulle labbra è un bellissimo rosa delicato ed elegante.

Potete trovare i prodotti sul sito http://www.truccominerale.it/

3 commenti:

  1. neanch'io ho restito a questa collezione ma sono riuscita a limitare i danni comprando solo due ombretti Kensington Gardens e Carnaby Street.li sto usando aprecchio e sono proprio molto soddisfatta! le foto ti vengono una meraviglia <3

    RispondiElimina
  2. Mi piace davvero molto questa collezione! Sicuramente prenderò Kensington Gardens e uno o due dei pennelli. E molto probabilmente anche uno dei due blush! ^^

    RispondiElimina
  3. le collezioni di neve sono sempre un successo ragazze! come si fa a resistere?
    Chiara ti consiglio swinging london! è bellissimo come gloss e adorabile come blush

    RispondiElimina