mercoledì 30 novembre 2011

Glossy Box di Novembre

Evviva ragazze! Finalmente è arrivata la Glossy Box di questo mese. Ero così curiosa di vedere cosa avrebbero mandato questo mese e... eccola che lei si fa trovare a casa al mio rientro da lavoro.


La cosa che più mi è piaciuta della selezione di questo mese, è che ci sono 3 prodotti full size e tra questi 2 riguarda il make up.

Breve descrizione dei prodotti:

Lakshmi Ombretto Compatto - ombretto perlescente con finissime particelle che riflessono la luce e creano un effetto brillante.Formula impalpabile
, aumenta la resistenza del colore consentendogli di durare a lungo senza perdere intensità. Contiene preziosi estratti di Rosa Mosqueta e olio di Oliva.


Aquolina Latte corpo Zucchero a velo - incantevole e irresistibile come una pioggia di finissimo zucchero su un dolce appena sfornato, questo latte corpo è idratante emolliente e setificante per una pelle da mordere. Leggero e di veloce assorbimento nutre la pelle in profondità.


Nee Make Up Milano Sensual Gloss - gloss di ultima generazione che cambia colore! la sua speciale formula di sincronizza sulle tue labbra, diventando un colore unico. Texture vellutata e morbida si stende con estrema facilità grazie all'innovativo applicatore in pelo di martora. effetto lucido e naturale, super idratante e a lunga durata.


CoSTUME NATIONAL eau de parfum SCENT - l'originalità di una fragranza classica. Creato dal bianco e traslucente fiore d'ibisco madreperlato, nota predominante, che esprime la femminilità di SCENT in modo semplice ma incredibilmente presente. Per una donna estrosa e sensibile, che apprezza rarità e unicità.


Decléor Aroma Night Crème beauté de nuit - crema da notte dalla texute morbida e fondente. Al risveglio, i tratti sono distesi, la pelle è riposata e più liscia. Rigenerata, la pelle è più luminosa e ritrova tutta la sua energia per affrontare una nuova giornata. Indicata per tutti i tipi di pelle.


Nour Sapone di Aleppo - il sapone di aleppo è il più naturale dei saponi ed è composto di soli grassi vegetali:olio di oliva e di alloro. Utilizzare un prodotto biologico, naturale e fisiologico assicura una soluzione adatta a qualsiasi tipo di pelle. L'effetto antibatterico e nutritivo lenisce desquamazioni, eczemi, psoriasi, forfore e micosi cutanee.

Per ulteriori informazioni, noti applicative e fonti di riferimento per questi prodotti, visitate il sito www.glossybox.it

3 commenti:

  1. sei rimasta contenta allora della scelta dei prodotti di novembre? su fb se ne sentono di tutti colori molte non sono contente persino sul colore d'ombretto che hanno ricevuto!

    RispondiElimina
  2. si io son rimasta abbastanza contenta ale, prima i tutto perchè su 6 prodotti, ben 3 sono full size, e solo questi da soli superano di tanto il costo della glossy box. Io ho ricevuto il n02, nn so se hanno inviato a tutte questo colore, ancora nn ho visto e letto altri pareri. A primo impatto sembrava essere un colore come tanti altri, però provandolo sulla mano è un grigio scuro freddo, perlato ma nn troppo e anche pigmentato. Di sicuro ci farò uno smokey ^^

    RispondiElimina
  3. Interessanti anche questi prodotti ^_^

    RispondiElimina