domenica 26 febbraio 2012

I love animals

Secondo post della giornata: quando mi esilio e quando esagero =P

Una cosa velocissima! volevo pubblicare 2 make up creati da me per il concorso di Marcy, in arte DFGmakeUp , per chi nn la conoscesse (ma ne dubito) questo è il suo canale.
http://www.youtube.com/user/DFGmakeUp?feature=g-user-u

Tempo fa ha lanciato un concorso su YouTube, finito la settimana scorsa e quindi sono in attesa dei risultati.
Intanto vi faccio vedere quello che ho realizzato ispirandomi appunto a degli animali.



Per questo mi sono ispirata ai miei due inseparabili. Per chi fosse interessato ai prodotti usati, può guardare il mio video tutorial:

Altro trucco proposto è questo più colorato ispirato al pavone (non si era capito eh?)





Anche per questo make up vale la stessa cosa dell'altro, per quanto riguarda i prodotti usati... se avete voglia guardate i video ^^ (a me nn dispiace per nulla)

Nessun commento:

Posta un commento