domenica 26 febbraio 2012

Pupa 1 Fan 1 Smalto

Ciao ragazze! So di essere arrivata in ritardo su questo argomento, e praticamente molte di voi avranno sgraffignato quanti più smaltini possibili, anche grazie a parenti e fidanzati hehe!
Per chi ancora non sapesse nulla di questa iniziativa firmata Pupa, si tratta di un premio che pupa da ai suoi fan. Spiego meglio: per 1 mi piace alla pagina facebook di Pupa Milano si ha la possibilità di stampare un coupon che ti permette di avere uno smalto, completamente gratis, andando ne negozio più vicino a voi che partecipa a questa iniziativa. Io ne approfittato in una maniera assuuuuurda! Ve li faccio vedere =)


Allora, preciso che non soffro di personalità multipla e non ho mille account su facebook, ma ho stampato gli altri 3 coupon utilizzando gli account di mia sorella, del mio ragazzo e di sua madre. La scelta è andata un pò in base ai gusti di ognuno: i primi due sono stati scelti da me, in base al mio gusto e a quello di mia sorella, e infatti amanti del dark mi sono fatta ipotizzare dal numero 703 Pearly Midnight Blue un blu scurissimo con dei migroglitterini blu elettrico, (a mia sorella piace il blu elettrico) e poi dal 706 Gold Black un nero con microglitterini oro, che trovo davvero elegante nella sua tenebrosità =P
Gli altri 2 invece li ha scelti il mio ragazzo (ditemi se non ha gusto!) e ne aveva anche il diritto direi eh! Lui ha scelto i numeri 302 Pearly Fucsia e 502 Coral colori favolosi per la prossima primavera/estate. 
Ho fatto degli swatchini ma le foto non sono di grande qualità, pardon!




Ovviamente la qualità è ottima, per applicarli ho usato una sola passata, solo per il 706 ne ho dovute fare 2 per una buona coprenza.

Se siete interessate a vedere altri colori oltre a questi vi consiglio di da un'occhiata a questi blog:
http://chiarapiecesofmoon.blogspot.com/2012/02/operazione-pupa-1-fan-1-smalto.html
http://thatsmyownworld.blogspot.com/2012/02/smalti-gratis.html

Detto ciò, se non avete approfittato di questo bel regalino da parte di Pupa, avete ancora oggi e domani.

3 commenti:

  1. belli belli, tutti colori splendidi.grande promo questa della pupa non me l'aspettavo!!

    RispondiElimina
  2. Sono tutti molto molto carini! Però quello che mi ispira di più è il 706, proprio particolare! Ci sto facendo un pensierino! :P

    RispondiElimina
  3. infatti è stato quello che ho scelto per primo hehe! bellissimo penso che nn ti deluderà per niente!

    RispondiElimina