giovedì 3 maggio 2012

Ordine MUA

Come tantissime di noi, pazze del make up, ho fatto un ordine da MUA, per approfittare delle tantissime offerte che ha lanciando in questo periodo (sarà l'aria primaverile?) bè a noi fa piacere quando ci si presentano simili proposte.
 In questo post faccio solo vedere quello che mi ha interessato e dopo vi scrivo cosa ho pensato a prima occhiata.
Eye Primer

Eeye Brow Pencil - Brunette

Extreme Metallics - Smokin

Lip Boom - Bring It

Mosaic Bronzer - Shade2

Immaculate Collection

Glamour Night (in regalo con l'ordine)

Shade12 Pearl (in regalo con il primer)


Bene, sono rimasta molto contenta nel vedere tutti i prodotti interi, come prima cosa. L'imballaggio era molto accurato e ogni singolo era avvolto nella pellicola protettiva con le bolle ad aria. gli ombretti sono di una pigmentazione incredibile, molto belli anche i colori, non sono i soliti che si vedono quà e là.
L'unica cosa che boccio di questi prodotti senza nemmeno provarli è l'inci davvero davvero pessimo! Ovviamente sapevo di non andare incontro a prodotti eco bio, ma la paraffina è contenuta anche nel rossetto, e io la posso ingerire tranquillamente.
Io sconsiglio di acquistare prodotti labbra della MUA.Per viso e occhi il discorso cambia leggermente, in quanto usando i primer la pelle non assorbe questa sostanza, ma per le labbra questo problema non può essere risolto.

 Inizierò a testarli, per vederne resa e durata, voi invece cosa ne pensate di questo marchio? Vi trovate bene con questi prodotti?

1 commento:

  1. Passa da me...c'è un premio che ti aspetta!! :)
    http://thatsmyownworld.blogspot.it/

    RispondiElimina