domenica 26 febbraio 2012

The versatile blogger

Prima di tutto ringrazio la tanto dolce Cinderella del blog Make Up for Love per avermi investito con questo nobile titolo u.u
Sinceramente non me lo sarei aspettata di ricevere un titolo per il mio microscopio blog e la cosa mi ha davvero sorpresa, quindi grazie Cindy!!!
Quindi veniamo al sodo, le 7 cose che riguardano me!!!... nn mi trovo mai a mio agio a parlare di me, perchè non so nemmeno io come descrivermi, ma ci provo!
1- la cosa di cui non posso fare a meno è la musica! ascolto la musica anche a lavoro è più forte di me (meno male che nessuno ancora si è lamentato)
2- adoro i cani ma non ne ho... sono una maniaca dell'ordine e della pulizia, quindi non credo che un cagnolino potrebbe vivere a lungo nella mia dimora.
3-  da piccola volevo diventare una mangaka, disegnavo solo quello ed ora mi limito solo a guardare qualche anime (momentaneamente mi risulta difficile farlo senza megavideo...maledetti T_T)
4- ho un profondo odio per la televisione, credo che sia uno strumento creato per indurre la popolazione italiana al degrado mentale, così la accendo solo per guardare mtv e il telegiornale... anche il programma della Parodi!
5- adoro cucinare! durante la settimana mangio sempre di fretta e furia, mentre nel week end mi concentro sui fornelli e preparo qualcosa di più impegnativo.
6- sono golosissima... il mio mito è la Nutella e non so cosa farei in alcuni momenti della mia vita senza di lei <3
7- il disegno è una delle mie più grandi passioni, ma il lavoro e tutti gli impegni giornalieri mi allontanano da ciò. Di solito mi cimento in qualcosa di artistico quando sono in ferie e ho davvero tempo per poter concentrare la mia mente e concepire qualcosa di decente.

Bene, spero si sia capito qualcosa della mia persona ... eeeed ora... rullo di tamburi! 
Ecco i blog che seguo e che secondo me siano davvero versatili e sopratutto utili e interessanti 



8 commenti:

  1. Bellezza ti ringrazio ^_^ un bacio grandissimo

    RispondiElimina
  2. Ma grazie mille, carinissima! :D ps: concordo sulla Nutella: che invenzione! :P

    RispondiElimina
  3. ma prego ragazze! ve lo siete meritato perchè fate davvero un bel lavoro ^^

    RispondiElimina
  4. Che tesoro che sei stata Edy, grazie!!Poi mi devi insegnare come si taggano i blog ahah xD (Se non lo ricordassi, sono Teresa... quella che ti aveva spedito le cialdine di mac da Torino ahah)
    Che bello sapere queste cose su di te!! Lo faremo sicuramente anche nel nostro blog!
    Un bacioneeee

    RispondiElimina
  5. si ricordo vagamente... ma scherzi??? come faccio a non ricordarmi di te??? haha un bacione aspetto il vostro post allora ^^

    RispondiElimina